Aksys Games ha annunciato che SG/ZH School Girl/Zombie Hunter uscirà in Nord America, in formato digitale, il prossimo 17 novembre, in formato retail e digitale. Non è ancora chiaro se la medesima data di uscita riguarderà anche l’Europa, ma attendiamo comunicazioni in merito da parte del publisher.
Il gioco è ambientato nello stesso mondo di Onechanbara, dove i giocatori sono messi nei panni di cinque ragazze che cercano di sopravvivere all’apocalisse zombie. Le protagoniste sono intrappolate nella loro scuola superiore, ogni collegamento con il mondo esterno è impossibile e dovranno utilizzare le loro incredibili abilità con le armi da fuoco per poter sconfiggere i non morti che le assediano.
SG/ZH School Girl/Zombie Hunter:
Ambientato nel mondo di Onechanbara, cinque studentesse della prestigiosa Scuola Superiore Kirisaku (noto per il suo curriculum equilibrato tra sport e accademia) sono completamente tagliate fuori dal resto del mondo e circondate da un’interminabile orda di zombie famelici.
Lavorando assieme le ragazze dovranno scoprire l’origine dell’infestazione dei non morti e cercare di porvi fine, ma dovranno farlo superando i loro problemi personali e loro sfide quotidiane. L’invasione di zombie verrà combattuta utilizzando la soverchiante potenza di devastanti armi da fuoco e biancheria intima alla moda.
Dettagli:
- Distruggete i non morti – Scegliete una delle cinque protagoniste e scontratevi con devastanti ondate di zombie utilizzando una vasta gamma di armi, esplosivi, trappole e biancheria intima decorata. Con gli zombie che vanno dal veloce e viscido al forte e pesante, dovrete utilizzare la vostra intelligenza (e devastanti armi) per sopravvivere!
- Moda tattica – Utilizzate vari indumenti per attirare, confondere e distruggere i nemici. Abbandona l’uniforme per poter eseguire una fuga rapida o attira i non morti lasciando a terra le mutandine e distruggerli con un’imboscata.
- Raggruppati con gli amici – SG/ZH School Girl/Zombie Hunter avrà una modalità online per permettere a cinque persone di unirsi per fronteggiare l’orda degli zombi. Ricordate: la famiglia che ammazza assieme (gli zombie), resta assieme!
- Una moltitudine di contenuti per Single Player – In aggiunta allo Story Mode, si potranno affrontare una pletora di missioni differenti per poter testare le vostre abilità, il coraggio e l’attaccamento ai vostri indumenti. Scegliete tra Goal, Base Defense, Time Endurance, Cover Snipe e Boss Defeat.
Fonte: Aksys Games