ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED disponibile su Nintendo Switch

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED - DELUXE EDITION

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che la versione Nintendo Switch di ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED – DELUXE EDITION è finalmente disponibile in Europa. Gustiamoci di seguito il trailer di lancio!

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED – DELUXE EDITION – Trailer di lancio Nintendo Switch

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED – DELUXE EDITION È DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH!

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare che One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition è DISPONIBILE per la prima volta suNintendo Switch®.

Riscopri l’avventura originale di Rufy e della sua ciurma di pirati, mentre incontrano e fanno amicizia con un adorabile ma misterioso procione chiamato Pato, dotato del potere oscuro di creare qualsiasi cosa disegnandola su una foglia. Per aiutare il loro nuovo amico, decidono di accompagnarlo nell’Isola dimenticata, dove vengono però rapiti da un malvagio pirata, chiamato il Conte Rosso. Rufy dovrà quindi combattere per salvare la sua ciurma dalle grinfie del nemico e svelare i piani malvagi del Conte Rosso.

Il titolo supportera:

  • Grafica in FULL HDsu Nintendo Switch, con un frame rate fino a 60 fps.
  • Più di 50 DLC.
  • Modalità cooperativa per 2 giocatori con il supporto di 2 Joy-Con sulla stessa console.
  • Gioco in modalità TV e portatile.

ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED – DELUXE EDITION è disponibile in formato digitale per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro e PC, e sia in formato retail che digitale per Nintendo Switch™.

Continua l’avventura:

Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita: https://www.bandainamcoent.eu o https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, e partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.