SQUARE ENIX ha rilasciato due nuovi screenshot e un concept artwork del nuovo gioco d’azione e sopravvivenza intitolato LEFT ALIVE. Il survival game sarà uno spin-off della saga strategica di FRONT MISSION, seguirà la storia di tre protagonisti intenti a sopravvivere in una città in guerra e uscirà per PlayStation 4 e PC (via Steam) durante il corso del 2018.
Tra i nomi illustri che partecipano al progetto troviamo Toshifumi Nabeshima (Armored Core), Yoji Shinkawa (METAL GEAR) e Takayuki Yanase (Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X).
SQUARE ENIX SVELA “LEFT ALIVE”
Un nuovo sparatutto d’azione e sopravvivenza sviluppato per PlayStation 4 e STEAM
Milano, 19 settembre 2017 – Square Enix Ltd. ha svelato oggi LEFT ALIVE™, un nuovissimo sparatutto d’azione e sopravvivenza che arriverà su PlayStation®4 e su STEAM® nel 2018.
Gli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (direttore della serie di Armored Core), Yoji Shinkawa (character designer della serie METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) stanno collaborando per creare il mondo oscuro e crudo di LEFT ALIVE.
Un nuovo trailer mostrato oggi alla conferenza stampa di PlayStation® in Giappone ha presentato per la prima volta il concept di LEFT ALIVE che puoi guardare al link seguente: https://youtu.be/J1VenPkXZIE
Alla fine di questa settimana al Tokyo Game Show 2017 verranno rivelati ulteriori dettagli sul titolo.
Link correlati:
- Sito web ufficiale: http://www.left-alive.com
- Twitter: @leftalivegame
- Facebook: https://www.facebook.com/leftalivegame
- YouTube: https://youtu.be/J1VenPkXZIE
LEFT ALIVE – Tokyo Game Show 2017 Trailer
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu