IzanagiGames ha annunciato Dark Auction: Hitler’s Estate, nuovo titolo attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch e PC. La software house ha definito il gioco come un “authentic mystery adventure”, con la sceneggiatura realizzata da Rika Suzuki e il character design a cura di Kohske.
Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo nel corso del 2024 con il supporto alle lingue giapponese, inglese, cinese semplificato e cinese tradizionale. Per poter sviluppare il gioco la software house aprirà da domani una campagna crowdfunding su Campfire, tra le cui ricompense ci sarà la possibilità di diventare un personaggio del gioco disegnato niente meno che da Kohske.
Ambientato nel 1981 in un antico castello, il gioco avrà come protagonista Noah, un ragazzo diciottenne che non vuole seguire le orme di suo padre ma allo stesso tempo non sa che strada prendere per il suo futuro. Noah prenderà parte ad una misteriosa asta che lo porterà a scoprire alcuni segreti che la sua famiglia ha tenuto nascosti.
Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori informazioni su Dark Auction: Hitler’s Estate.
Fonte: IzanagiGames via Gematsu