Voice of Cards: The Beasts of Burden – Arriva l’annuncio ufficiale

Voice of Cards: The Beasts of Burden – Arriva l'annuncio ufficiale

Sapevamo della sua esistenza ormai dallo scorso 26 agosto, quando un leak del PlayStation Store ha mostrato la prima visual, ma finalmente oggi è arrivato l’annuncio ufficiale! Voice of Cards: The Beasts of Burden è realtà, e arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC tramite Steam questo 13 settembre.

Vediamo come SQUARE ENIX ci introduce il gioco con la panoramica, a cui seguono il trailer di annuncio ufficiale e il comunicato stampa diffuso dal publisher, accompagnato da una ricca galleria di immagini.

Voice of Cards: The Beasts of Burden è un’esperienza a sé stante che sia i neofiti ​​e i fan delle precedenti iterazioni, Voice of Cards: The Isle Dragon Roars e Voice of Cards: The Forsaken Maiden, possono godersi.

The Beasts of Burden porta i giocatori in un mondo illustrato presentato attraverso le carte in veste di terza iterazione del franchise Voice of Cards, offrendo ora la possibilità di intrappolare nelle carte i mostri sconfitti per poi usarli come abilità in battaglia. Segui una nuova storia ambientata in un mondo in cui un millennio di odio infuria tra mostri e umani, e una ragazza che ha perso la sua casa e giura vendetta. Si unirà a un ragazzo misterioso mentre si avventurano nell’ignoto, e sveleranno il destino di questo mondo distrutto.

Questa esperienza di gioco davvero unica riunisce ancora una volta le menti creative dietro i precedenti Voice of Cards, tra cui il direttore creativo Yoko Taro (Drakengard, NieR), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, NieR), e il character designer Kimihiko Fujisaka (Drakengard).

Voice of Cards: The Beasts of Burden – Trailer di annuncio

VOICE OF CARDS: THE BEASTS OF BURDEN USCIRÀ IL 13 SETTEMBRE

La Digital Deluxe Edition include vari item in-game basati sullo stile dell’acclamato GdR per dispositivi mobile NieR Re[in]carnation

Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato che Voice of Cards: The Beasts of Burden™, il terzo capitolo inedito di Voice of Cards, una serie di GdR unici basati sulle carte, uscirà in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 (PS4™) e PC (Steam®) il 13 settembre 2022. Voice of Cards: The Beasts of Burden è un’avventura indipendente che piacerà sia ai nuovi giocatori che ai fan di Voice of Cards: The Dragon Isle Roars™ e Voice of Cards: The Forsaken Maiden™, ed è narrata interamente tramite l’uso delle carte.

Per vedere il trailer di annuncio visita: https://youtu.be/Sta3GwzCVkI

Voice of Cards: The Beasts of Burden è il terzo capitolo della serie Voice of Cards, e trasporta i giocatori in un mondo illustrato presentato tramite l’uso delle carte. Adesso ci sarà la possibilità di intrappolare i mostri sconfitti nelle carte e usarli come abilità in combattimento. Scopri una nuova storia ambientata in un mondo afflitto da mille anni di odio tra i mostri e gli umani, in cui una ragazza perde la sua casa e giura vendetta contro i mostri. Così unisce le forze con un ragazzo misterioso, con cui affronterà un viaggio verso l’ignoto e scoprirà il destino di un mondo distrutto.

Quest’esperienza di gioco unica vede il ritorno dei creatori dei giochi precedenti della serie Voice of Cards, dell’amata serie NieR™ e della serie Drakengard®, tra cui: il direttore creativo YOKO TARO (serie NieR, serie Drakengard), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, serie NieR) e il designer dei personaggi Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard).

I fan di YOKO TARO possono acquistare il set della Digital Deluxe Edition*, che include il gioco Voice of Cards: The Beasts of Burden e vari DLC basati sullo stile dell’acclamato GdR per dispositivi mobile NieR Re[in]carnation, tra cui:

  • Abiti delle genti della Gabbia: cambia gli abiti della protagonista e dei suoi compagni**.
  • Dorso carte di un certo manuale: sostituisce il dorso delle carte con un motivo ispirato a un certo manuale per esperti**.
  • Pedina di Mama: sostituisce la pedina del giocatore con una ispirata a Mama.
  • Dadi dei cercatori di storie: sostituisce i dadi con altri ispirati a Mama e Carrier**.
  • Arena della Gabbia: sostituisce l’arena e lo scrigno delle gemme con un motivo ispirato alla Gabbia***.
  • Tavolo del salvataggio: sostituisce il tavolo con un motivo ispirato alla schermata del gacha**.
  • Tema della reincarnazione: sostituisce la musica con un brano ispirato alla storia di una ragazza e di un mostro**.
  • Collezione pixel: sostituisce tutte le illustrazioni di mostri e personaggi con versioni pixel**.

*Gli oggetti e il gioco venduti in questo set sono disponibili anche individualmente. Fai attenzione a non acquistare dei duplicati.

**In alcuni casi, il design potrebbe non cambiare.

***Questo DLC non include dei dadi.

Voice of Cards: The Beasts of Burden uscirà in formato digitale per Nintendo Switch™, PS4™ e PC (su Steam®) il 13 settembre 2022. I pre-order sono ora disponibili su Nintendo Switch e Steam. Chi acquista il gioco da oggi fino al 3 ottobre 2022 riceverà delle ricompense per l’acquisto iniziale**: il DLC “Pedina nera e dorata”, che offre un design color ferro per le pedine e il DLC “Motivo astratto della triste giovane”*, che offre un dorso per le carte ispirato all’eroina del gioco.

*In alcuni casi, il design potrebbe non cambiare.

**In data futura, gli oggetti bonus potrebbero essere offerti gratuitamente o messi in vendita.

Per maggiori informazioni, visita: https://voiceofcards.square-enix-games.com/

Link correlati:

Sito web ufficiale: https://voiceofcards.square-enix-games.com/
Twitter di SQUARE ENIX: http://www.twitter.com/SquareEnix
Facebook di SQUARE ENIX: http://www.facebook.com/SquareEnix
#VoiceofCards

Fonte: SQUARE ENIX via Plaion

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.