Marvelous! ha annunciato l’imminente chiusura dei servizi per SENRAN KAGURA New Wave G Burst, disponibile in Giappone su dispositivi iOS e Android.
A partire dal prossimo 30 settembre i giocatori non saranno più in grado di acquistare tramite valuta reale gli oggetti di gioco, inclusi i gatcha. Sarà comunque possibile continuare ad utilizzare quelli in nostro possesso fino al 30 ottobre, data in cui i server verranno definitivamente chiusi. La software house ha inoltre annunciato che nel periodo tra l’1 settembre e il 5 ottobre verranno rilasciati all’interno del gioco sei differenti Ending Scenario Event, e sarà possibile sperimentarli con una rotazione a cadenza settimanale.
Nonostante in passato si vociferasse di un suo lancio occidentale, SENRAN KAGURA New Wave G Burst non è mai uscito al di fuori dei confini del Giappone. Al momento è già disponibile un nuovo titolo per smartphone dedicato alla serie, Shinobi Master SENRAN KAGURA: NEW LINK. Purtroppo però anch’esso è confinato in Giappone, ma potrete trovare tantissimi dettagli sul titolo grazie alla nostra approfondita recensione.
Fonte: Marvelous! via Siliconera