The King of Fighters For Girls ritarda il suo debutto nipponico

The King of Fighters For Girls ritarda il suo debutto nipponico

Proprio attraverso la pagina Twitter ufficiale del gioco, SNK rivela che il titolo The King of Fighters For Girls non uscirà più in estate come originariamente pianificato, ma punta adesso a debuttare nel corso dell’autunno.

Questo spin-off della serie per mobile, che come il titolo indica è principalmente destinato a un pubblico femminile, viene descritto come love adventure sulla classica linea degli otome, e metterà i giocatori nei panni di una manager novizia addetta ai partecipanti del torneo The King of Fighters.

Il motivo principale dietro al rinvio improvviso del gioco è semplice: vorrebbero prendersi un po’ più di tempo per riuscire a consegnare un prodotto di qualità migliore.

Fonte: SNK via AnimeNewsNetwork

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.