Asobox, Toyste Beach, Flyhigh Works e FK Digital annunciano ufficialmente che una versione Nintendo Switch di Daihanjou! Manpuku Marche: Gourmet Story, il cooking e management simulation game originariamente uscito nel 2014 solo su mobile, farà il suo debutto sull’eShop giapponese da questo inverno.
Da un “uomo affascinante ma pieno di misteri” a una “giovane strega”, un “Re demone” e tanti altri, lavora con sei chef unici per riuscire a gestire il World Tree Market.
Procurati ingredienti, prepara cibi, e attenti. Incrementando il proprio legame con uno di questi abili cuochi, potrebbero addirittura venire a galla dei sorprendenti segreti!
Questo è la prima iterazione della serie Manpuku Marche dello sviluppatore Asobox, noto per titoli del calibro di Oukoku no Douguya-san e Saisei! Karakara Wakusei.
Questa nuova versione del titolo sarà presente in forma giocabile al Tokyo Game Show 2018, evento che si terrà dal 20 al 23 settembre.
Di seguito potete ammirare la diretta streaming dove è stato annunciato, più per la precisione dal minuto 28:58 al 31:18.
Daihanjou! Manpuku Marche: Gourmet Story – Annuncio
Fonte: Asobox via Gematsu