Giungono oggi dalle pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu nuovi e impressionanti scatti per Yakuza 6: The Song of Life, ultimo capitolo di Ryu Ga Gotoku e a quanto pare anche delle avventure del buon vecchio Kazuma Kiryu. In queste immagini possiamo ammirare, in tutto lo splendore della bassa definizione della versione PDF del settimanale, nuove e brutali sequenze di combattimento, che non fanno altro che accrescere la nostra voglia di mettere le mani su questo titolo.
Vi ricordiamo che l’uscita di Yakuza 6: The Song of Life è prevista in Giappone per il prossimo 8 dicembre, in esclusiva su PlayStation 4.
Yakuza 6: The Song of Life su Weekly Famitsu
2012, una notte innevata. Sul palco più grande del Giappone sotto gli occhi di migliaia di fan una ragazza fa una confessione: “Sono un membro della famiglia di Kazuma Kiryu“. In quel momento una Idol, Haruka Sawamura, ha dichiarato il suo vero sogno.
Allo stesso tempo Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, era appena riuscito a risolvere il conflitto che coinvolgeva le cinque maggiori città del Giappone. Sotto l’incessante nevicata, Kazuma e Haruka si riuniscono in quello che sembra essere un periodo di calma.
Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers