Qualche giorno fa vi avevamo annunciato l’arrivo di un concerto orchestrale per FINAL FANTASY XV, tenuto dalla London Philharmonic Orchestra con la partecipazione straordinaria della compositrice Yoko Shimomura.
Il concerto si svolgerà agli Abbey Road Studios di Londra e per noi italiani sarà possibile seguirlo in streaming su YouTube e Twitch a partire dalle 20:00 di mercoledì prossimo. Tutti i dettagli, e lo splendido visual creato appositamente per l’evento, li trovate di seguito.
FINAL FANTASY XV LIVE AGLI ABBEY ROAD STUDIOS
Sintonizzati su YouTube e Twitch dalle 20:00 (ora italiana) di mercoledì 7 settembre
Milano, 1° settembre 2016 – Unisciti ai nostri Fab Four il 7 settembre per un esclusivo concerto dal vivo agli iconici Abbey Road Studios con la London Philharmonic Orchestra e la partecipazione straordinaria della famosissima compositrice Yoko Shimomura.
Durante il concerto della durata di un’ora, la London Philharmonic Orchestra eseguirà dal vivo delle interpretazioni delle musiche della colonna sonora di FINAL FANTASY® XV, incluse delle tracce mai sentite prima. La compositrice delle musiche di FINAL FANTASY XV, Yoko Shimomura (serie di Kingdom Hearts, Street Fighter II), parlerà inoltre delle registrazioni della colonna sonora del gioco e commenterà le canzoni che verranno eseguite.
Il concerto verrà trasmesso in diretta dal famoso Studio One sul canale YouTube di FINAL FANTASY XV e sul canale Twitch di Square Enix dalle 20:00 CEST di mercoledì 7 settembre. L’intero concerto verrà anche caricato su YouTube subito dopo lo spettacolo, per tutti coloro che non potranno seguire l’evento in diretta!
FINAL FANTASY XV sarà disponibile dal 29 novembre per Xbox One e il sistema PlayStation®4. Per ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita:http://www.finalfantasyxv.com/
Link correlati:
Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCQSuIHSbDFH6Enz3AXeUHaA
Twitch di SQUARE ENIX: https://www.twitch.tv/squareenix
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ffxv/
Twitter: @FFXVEN
Instagram: https://www.instagram.com/ffxv/
Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media