Oggi continuano a fioccare le notizie riguardanti Phoenix Wright: Ace Attorney 6. Grazie al settimanale Famitsu possiamo intravedere l’ambientazione di gioco. Secondo quanto trapelato, Ace Attorney 6 sarà ambientato in un’area esterna al Giappone, dove Phoenix si troverà invischiato in un caso importante (come al solito, quando il dovere chiama, bisogna rispondere!).
Secondo Famitsu, gli abitanti di questa area del gioco avranno un inusuale feeling con gli spettri.
Ingrandendo le immagini di Famitsu possiamo anche vedere che i tribunali in Ace Attorney 6 avranno un aspetto molto differente rispetto agli altri titoli della saga, e saranno vagamente simili a dei templi. Il magazine introduce pure il personaggio di Bokuto Tsuani, un sorridente monaco apprendista che, come lavoro, fa da guida nel posto in cui si svolgono le vicende. Famitsu ci rivela inoltre che Bokuto è un chiacchierone, e una volta che inizia a parlare è difficile farlo smettere. Dalle immagini poi possiamo vedere anche un altro misterioso personaggio, che non sappiamo quale parte avrà nel gioco.
Phoenix Wright: Ace Attorney 6 verrà rilasciato su Nintendo 3DS, ma non sappiamo ancora quando. La sua uscita occidentale è già stata confermata da CAPCOM.
Fonte: Siliconera