Alliance Arts, One or EIGHT e WSS playground annunciano un nuovo strategico chiamato The Great Villainess: Strategy of Lily, in sviluppo per PC e distribuito tramite Steam. Verrà lanciato nel mese di gennaio 2024 con supporto ai testi in lingua inglese.
Il Re è stato assassinato, ma chi ha commesso questo atroce crimine? False accuse dipingono Scarlet come colpevole e l’Impero la condanna a morte. Evitando per un soffio la ghigliottina, Scarlet viaggia indietro nel tempo fino a prima della sua esecuzione, dove si imbatte in una misteriosa ragazza di nome Lily, maestra dei media e del livestreaming.
Insieme a Lily, Scarlet sfrutta il potere del livestreaming in un’epoca senza Internet per guidare una rivoluzione e vendicarsi dell’Impero. Combinate l’arguzia di Scarlet con l’esperienza di Lily per manipolare le forze imperiali con informazioni ingannevoli e influenzare l’opinione pubblica a favore di Scarlet.
Sfruttate il potere dei media per superare in astuzia il nemico. Rubate l’unica nave da guerra aerea dell’Impero per diffondere notizie false dall’alto e influenzare le truppe di terra imperiali con distrazioni per aumentare le probabilità di vittoria. Orchestrate l’incertezza tra i generali per interrompere le catene di rifornimento e inventate diversivi per allontanare i nemici dai punti d’attacco chiave, per poi affrontare i battaglioni imperiali nel momento di maggiore debolezza.
Rafforzare i ranghi di Scarlet con i prigionieri di guerra che la propaganda ha indotto a unirsi alla causa. Conversate con i compagni arrestati, ognuno con la propria storia, per creare fiducia e sostenere il morale delle forze amiche. Instaurate legami profondi attraverso la conversazione per sbloccare abilità che aumentano le statistiche e fate crescere la ribellione di Scarlet da una piccola seccatura a legioni di forze inarrestabili abbastanza forti da rovesciare l’intero Impero.
“The Great Villainess: Strategy of Lily è in definitiva una storia sui mass media. Se possiamo influenzare così facilmente l’opinione pubblica in un mondo precedente a Internet, dove andrà a finire il potere della tecnologia dei media?” ha dichiarato Daichi Saito, CEO di WSS Playground. “Non vediamo l’ora di vedere come i giocatori eserciteranno quello che potrebbe essere definito un eccessivo potere della stampa.”
Possiamo vedere di seguito il trailer di annuncio.
The Great Villainess: Strategy of Lily – Trailer di annuncio
Fonte: Alliance Arts via Stride PR