Nintendo: i giochi presenti a gamescom 2019

Luigi's Mansion 3

Nintendo Italia diffonde oggi la lineup di titoli preparata per gamescom 2019, il più importante evento videoludico europeo che si svolgerà a Colonia, in Germania, dal 20 al 22 agosto prossimi.

Tra questi troviamo titoli come Luigi’s Mansion 3, The Legend of Zelda: Link’s Awakening, ASTRAL CHAIN e DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva, di cui verranno mostrati nuovi segmenti di gameplay esclusivi. Maggiori dettagli nel comunicato stampa di seguito.

A GAMESCOM 2019 NINTENDO OFFRE NUOVO GAMEPLAY DI LUIGI’S MANSION 3, ASTRAL CHAIN E ALTRI GIOCHI

Sintonizzati dal 20 al 22 agosto per video di gameplay approfonditi sui titoli per Nintendo Switch già annunciati e in lancio nel 2019

1 agosto 2019 – Oltre a portare una serie di imminenti titoli giocabili per Nintendo Switch a gamescom, in programma da martedì 20 agosto a Colonia, Nintendo offrirà ai fan di tutto il mondo anche una serie di approfondimenti su diversi titoli già annunciati in lancio nel 2019, tra cui Luigi Mansion 3, ASTRAL CHAIN ​​e The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

In una serie di video pubblicati dal 20 al 22 agosto, gli esperti di prodotto di Nintendo of Europe mostreranno nuovo gameplay dai seguenti titoli per Nintendo Switch:

Nel frattempo, i visitatori dello stand Nintendo nella Hall 9 alla gamescom di Colonia, da martedì 20 a sabato 24 agosto, potranno testare una serie di giochi in arrivo su Nintendo Switch nel 2019, tra cui Luigi’s Mansion 3, The Legend di Zelda: Link’s Awakening, Pokémon Spada & Pokémon Scudo, DAEMON X MACHINA, DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perdutaEdizione Definitiva, e provare per la prima volta The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition. Tutti i titoli saranno giocabili sulla console Nintendo Switch top di gamma.

Sia che visitino gamescom di persona o che assistano da casa, i fan dell’azione competitiva di Super Smash Bros. Ultimate non potranno che essere in fermento, dato che i giocatori invitati alla Smash Ball Team Cup della scorsa stagione si sfideranno nel Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – gamescom 2019 Invitational giovedì 22 agosto. I vincitori voleranno in Giappone per la Super Smash Bros. Ultimate World Challenge Cup, che si terrà durante l’evento Nintendo Live il 14 ottobre a Kyoto, e gareggeranno come squadra europea contro i team qualificati dal Giappone e dal Nord America, oltre a partecipare a un team composto dai migliori giocatori di varie nazioni, in uno speciale torneo di gala. I fan potranno nominare i giocatori che vorrebbero vedere competere alla gamescom. Il Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – gamescom 2019 Invitational, che si svolgerà dal vivo nel pomeriggio di giovedì 22 agosto, sarà trasmesso in streaming in inglese sul canale YouTube di Nintendo UK. Resta sintonizzato per ulteriori annunci.

Inoltre, il palco di Nintendo a gamescom ospiterà le prime qualificazioni nazionali delle prossime stagioni del Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup e Splatoon 2 European Championship, che verranno trasmessi in streaming, in tedesco, rispettivamente venerdì e sabato.

Oltre a portare una serie di imminenti titoli giocabili per Nintendo Switch a gamescom, in programma da martedì 20 agosto a Colonia, Nintendo offrirà ai fan di tutto il mondo anche una serie di approfondimenti su diversi titoli già annunciati in lancio nel 2019, tra cui Luigi Mansion 3, ASTRAL CHAIN e The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Per maggiori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.