Grazie al nuovo numero di Famitsu, veniamo a conoscenza di un nuovissimo personaggio che si unirà al roster di Fate/Grand Order Arcade, titolo recentemente annunciato e atteso nelle sale giochi nipponiche nel 2018.
Ad aggiungersi al titolo è la Berserker Kiyohime, che per l’occasione potrà contare su un modello 3D davvero ricco di tantissimi dettagli, dalla testa, al kimono e in molte altre parti.
Ad affiancarla all’interno del gioco, almeno al momento, troveremo altri cinque servant (gli stessi mostrati all’interno del trailer di annuncio):
- Shielder – Mash Kyrielight
- Caster – Cu Chulainn
- Berserker – Heracles
- Archer – Atalanta
- Saber – Nero Claudius
Il cabinato richiederà ai giocatori di combinare due tipologie di carte; le Saint Graphs, denominate così quelle su cui appariranno i Servant, e le Conceptual Weapons, offrendo un sistema abbastanza familiare se si conosce il titolo mobile da cui tutto questo è tratto.
Le carte in questione, come nel caso di molti altri card game arcade, saranno stampate e consegnate ai giocatori dallo stesso cabinato durante le partite.
Stando a quanto comunicato dalla rivista, lo sviluppo del titolo è completo solo al 10%, ma la strada per il 2018 è ancora lunga… specialmente se la finestra di lancio è così generica.
Fonte: Famitsu via Gematsu