NIS America diffonde in rete un nuovo set di screenshot per l’atteso Danganronpa 2: Goodbye Despair, che arriverà in Europa il prossimo 5 settembre (18 settembre in Italia, distribuito da BANDAI NAMCO Games). In queste nuove immagini vengono evidenziate le novità che saranno presenti nei Class Trial, i processi di classe.
- Logic Drive: a bordo di uno skateboard dovremo attraversare un percorso di luce interrotto da alcune domande. Rispondendo correttamente riusciremo a imboccare la strada giusta, ma le risposte sbagliate ci porteranno fuori strada e dovremo ricominciare da capo.
- Hangman’s Gambit: le lettere svolazzeranno per lo schermo e dovremo prendere solo quelle che ci servono per comporre il nome della nostra prova. Componendola correttamente riusciremo a ottenere punti, e fondendo insieme le lettere potremo formare parole ancora più complesse. Tuttavia, perdendo troppo tempo o sbagliando le stesse lettere potrebbero detonare ed esplodere facendoci perdere una bella porzione di energia.
- Rebuttal Showdown: i personaggi non staranno lì seduti a lasciarci parlare. Le nostre accuse potranno essere interrotte e dovremo usare le prove a nostra disposizione per spezzare le loro argomentazioni in frenetici dibattiti uno-contro-uno. Il caldo sole tropicale infiammerà i processi di classe.
Fonte: Gematsu