Megaton Musashi diventa free-to-play: annunciato Megaton Musashi X

Megaton Musashi diventa free-to-play: annunciato Megaton Musashi X

LEVEL-5 ha annunciato che Megaton Musashi diventerà un titolo free-to-play grazie al lancio in Giappone di Megaton Musashi X. Il titolo sarà disponibile a partire dall’autunno gratuitamente su PlayStation 4 e Nintendo Switch e includerà al suo interno tutti i contenuti rilasciati per la precedente versione del gioco.

Ma non è tutto, la software house ha infatti annunciato che questa versione gratuita includerà tanti contenuti inediti come la Season 2 per la trama principale, nuovi mecha, personaggi e armi, e l’introduzione della modalità PvP online. I giocatori potranno trasferire il salvataggio dal gioco originale e, così facendo, potranno acquistare un pacchetto di oggetti utili contenente anche il mecha Protoframe Zero X al prezzo esclusivo di 100 yen (circa 0,70 €).

Ultimo, ma non per importanza, la compagnia ha svelato che al lancio del gioco saranno resi disponibili anche due mecha collaborativi tratti da due amatissime serie: Getter Robo e Mazinger Z. Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per Megaton Musashi X, augurandovi come sempre una buona visione.

Megaton Musashi X – Trailer di annuncio

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.