BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo diario degli sviluppatori dedicato all’attesissimo TALES of ARISE.
All’interno del video, che troverete a fine articolo, saranno presenti il project director Hirokazu Kagawa e l’art director Minoru Iwamoto. I due sviluppatori parleranno rispettivamente del sistema di combattimento e di come questo si sia evoluto negli anni, e delle scelte artistiche effettuate per donare maggiore espressività ai protagonisti del titolo.
Prima di lasciarvi al diario degli sviluppatori vi ricordo che TALES of ARISE verrà rilasciato in Europa il prossimo 10 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Potrete trovare ulteriori dettagli sul titolo all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.
TALES of ARISE – Developer Message #2
Scopri di più su TALES OF ARISE nel nuovo video messaggio degli sviluppatori
In questo nuovo video, Hirokazu Kagawa, Project Director, approfondisce alcuni aspetti del sistema di combattimento di Tales of Arise e nuove feature che sono state aggiunte in questo gioco per rendere gli scontri ancora più interessanti e spettacolari.
Minoru Iwamoto, Art Director, racconta, invece, degli sforzi fatti per comunicare le espressioni dei personaggi e la loro personalità usando tecniche come il facial e il motion capture, In questo modo si sono resi i personaggi più reali e si crea un collegamento più intenso e profondo tra essi e il giocatore.
Per il Dev Diary italiano https://www.youtube.com/watch?v=KSgkWHIGzi4
Tales of Arise sarà disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco è prenotabile presso i negozi che partecipano all’iniziativa e il BANDAI NAMCO Entertainment Europe Store
Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Europe