SEGA ha annunciato ufficialmente Hatsune Miku: Project DIVA Mega39’s, nuovo titolo della serie in esclusiva per Nintendo Switch.
All’interno del gioco, che verrà rilasciato in Giappone all’inizio del 2020, saranno presenti ben 91 dei più iconici brani tratti dai precedenti capitoli della saga più dieci canzoni inedite, tra cui quella che servirà come tema principale del titolo. Inoltre verranno implementate delle modalità di gioco pensate appositamente per Nintendo Switch, di cui ancora non sono stati rivelati i dettagli, e potremo personalizzare i nostri personaggi con oltre 300 moduli.
Parlando dei personaggi come possiamo notare dal teaser trailer, che troverete a fine articolo, hanno subito un restyling. In questo nuovo capitolo i loro modelli poligonali saranno infatti realizzati in stile anime. Tra i brani annunciati troviamo:
- Decorator – Kz
- Odds & Ends – Ryo
- Rolling Girl – Wowaka
- Alien Alien – Nayutan Seijin (inedito)
- 39 Music! – Mikito P. (inedito)
I dieci brani inediti verranno introdotti anche all’interno di Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone / Colorful Sound per PlayStation 4 sotto forma di DLC a pagamento all’inizio del 2020. Ma ancora non sono stati rilasciati ulteriori dettagli. Vi lasciamo ora con il teaser trailer dedicato al titolo, augurandovi come sempre una buona visione.
Hatsune Miku: Project DIVA Mega39’s – Teaser
Fonte: SEGA via Gematsu