In via del tutto ufficiale, NIS America annuncia di aver rinviato l’uscita europea di Touhou Kobuto V: Burst Battle al 13 ottobre, più di un mese di distanza dalla data originariamente annunciata, ovvero l’8 settembre.
Il gioco uscirà in formato fisico e digitale su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre nel solo formato digitale su PS Vita.
Touhou Kobuto V: Burst Battle
Reimu passa il suo tempo al Tempio Hakurei come qualunque altro giorno, finché alcune persone in visita al tempio non iniziano a tirar fuori voci su di un vampiro che unisce le forze con gli yokai per assalire gli esseri umani. Preoccupata, Reimu si fa avanti e va alla Scarlet Devil Mansion per investigare sul vampiro.
Quale figura misteriosa si cela dietro tutti questi continui e più frequenti attacchi?
Il gioco
Touhou Kobuto V: Burst Battle è un gioco di battaglia bullet-hell ambientato nell’universo di Touhou. Assumete il controllo dei vostri personaggi preferiti di Touhou ed entrate nella mischia. Con orecchiabili ritmi per ogni personaggio, potreste ritrovarvi a ballare mentre giocate.
Caratteristiche chiave
- Tornate nel mondo di Touhou – Saltate nel mondo di Touhou e giocate come i vostri personaggi preferiti.
- Combattimento in volo – Portate i vostri scontri bullet hell in cielo con l’abilità di volare.
- Scala le classifiche – Gareggiate a casa con gli amici, o online contro tutti per scalare le classifiche e diventare i supremi combattenti di Touhou.
Touhou Kobuto V: Burst Battle – Trailer PS4 e PS Vita
Trailer Nintendo Switch
Fonte: NIS America via Gematsu