Il remake di DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto per Nintendo 3DS introdurrà due personaggi già presenti nella versione originale nel gioco, ma al tempo non reclutabili: si tratta della ladra Red e di Morrie, il gestore della Monster Arena.
Ciascuno di questi personaggi potrà usare delle Skill esclusive, Red, specializzata nell’uso di Ventagli, Fruste e Pugnali, potrà scatenare sui nemici la Twin Wave, una tecnica particolarmente efficace contro gruppi di nemici, oppure Folding Fan.
Morrie fa uso di Artigli, Mazze e Martelli, e le Skill mostrate fino ad ora sono Tiger Claw e Morrie Burning. Quest’ultima avviluppa i nemici in un mare di fiamme, mentre il vegliardo si mette in posa, mandando in visibilio le sue fangirl (?) e Michael Bay.
Per la serie “I nuovi mostri”, tra le screenshot si è palesato il Morrie Devil, un diavoletto vestito come Morrie. I legami tra i due, al momento, sono ignoti… ammesso che ce ne siano. Altra aggiunta alle fila degli avversari è lo Slime Pudding, uno slime a forma di budino con tanto di panna e ciliegia in cima. Ma quindi, se si fondono… fanno un Giga Pudding?
Accogliamo la notizia dell’inserimento della funzione Speed a braccia aperte; questa ci permetterà di variare la velocità della battaglie in corso, rendendo meno tediose le sessioni di grinding.
DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS arriverà in Giappone il prossimo 27 agosto.
Fonte: Gematsu