SNK ha rimandato alla fine dell’estate l’aggiornamento che porterà il rollback netcode alla modalità online di SAMURAI SHODOWN. Originariamente la patch correttiva sarebbe dovuta arrivare nel corso della primavera, ma a causa di “vari contrattempi e circostanze attenuanti” durante lo sviluppo è stata presa la decisione di rimandare l’aggiornamento di qualche mese ancora.
Di seguito le parole della compagnia.
Avviso relativo all’aggiornamento del netcode di SAMURAI SHODOWN
SNK ha lavorato duramente all’aggiornamento del netcode per SAMURAI SHODOWN, inizialmente previsto per la primavera del 2023. Il primo Community Beta Test ci ha permesso di capire quali fossero i miglioramenti da apportare. Tuttavia, a causa di vari contrattempi e circostanze attenuanti durante lo sviluppo e alla luce dei nostri continui sforzi per migliorare ulteriormente l’esperienza dei giocatori, abbiamo deciso di posticipare il rilascio ufficiale dell’aggiornamento alla fine dell’estate 2023.
Ci scusiamo profondamente con i nostri stimati clienti e sostenitori appassionati che hanno atteso con impazienza questo aggiornamento, nonché per qualsiasi delusione causata da questa decisione. Alla luce di questa revisione del calendario degli aggiornamenti, abbiamo in programma di condurre il secondo Community Beta Test su Steam nel mese di giugno 2023. Condivideremo ulteriori dettagli non appena saranno disponibili.
Siate certi, comunque, che noi e i nostri partner di Code Mystics ci impegneremo a fondo per offrire un’esperienza di combattimento online più fluida possibile e apprezziamo davvero la vostra comprensione e pazienza durante questo processo.
SAMURAI SHODOWN è disponibile ora su Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store. La versione Switch sarà l’unica a non beneficiare dell’aggiornamento, mentre non si hanno ancora notizie di un eventuale porting su PlayStation 5.
Fonte: SNK via Gematsu