BASTARD!! – La serie anime di Netflix in uscita a fine giugno

BASTARD!! – La serie anime di Netflix in uscita a fine giugno

Crunchyroll ha svelato la data di uscita per BASTARD‼ -Heavy Metal, Dark Fantasy-, nuova serie animata dedicata all’opera di Kazushi Hagiwara. La serie realizzata da LIDEN FILMS debutterà su Netflix il prossimo 30 giugno e sarà composta da ben 24 episodi.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

L’anime BASTARD‼ -Heavy Metal, Dark Fantasy- viene mostrato in una nuova locandina

Il reboot della serie marchiato LIDEN FILMS farà il suo debutto questo mese su Netflix.

È ufficialmente il mese del grande ritorno di Dark Schneider, quasi 30 anni dopo la sua unica comparsa in forma animata in una serie OVA degli anni novanta. Sta già lanciando un potente incantesimo, nella nuova locandina di BASTARD‼ -Heavy Metal, Dark Fantasy-.

È stato inoltre annunciato che Tielle (sigla d’apertura di Re:CREATORS) canterà “BLESSLESS”, la sigla di chiusura dell’anime. Il primo episodio della serie sarà intitolato “Doujo” (“Ingresso”).

Basato sul manga del 1988 di Kazushi Hagiwara, BASTARD‼ -Heavy Metal, Dark Fantasy- è diretto da Takaharu Ozaki (GOBLIN SLAYER) e animato da LIDEN FILMS, la series composition è opera di Yosuke Kuroda (My Hero Academia), il character design è firmato da Sayaka Ono (Cross Ange: Rondo of Angel and Dragon) e la musica è stata scritta da Yasuharu Takanashi (Naruto Shippuden).

Questo è il cast della serie:

  • Kisho Taniyama (Jean in Attack on Titan) nel ruolo di Dark Schneider
  • Tomori Kusunoki (Melida in Assassins Pride) nel ruolo di Tia Noto Yoko
  • Hiroki Yasumoto (King in One-Punch Man) nel ruolo di Gara
  • Yoko Hikasa (Rias in High School DxD) nel ruolo di Arshes Nei

Netflix trasmetterà i 24 episodi che compongono la serie, dal 30 giugno, e così ne descrive la trama:

L’armata delle Tenebre Ribelli, che vuole resuscitare il dio della distruzione Anthrasax, continua a espandere il proprio potere nel tentativo di dominare il mondo, sotto il comando dei Quattro Re Divini. Il Regno di Metallicana, nel Continente Centrale di Metallion, è assaltato dall’Armata delle Tenebre Ribelli guidata dagli stregoni. Per salvare il regno, la figlia Tia Noto Yoko del Gran Sacerdote deve fare una scelta: resuscitare l’antico grande mago che un tempo tentò di conquistare il mondo e che è sigillato nel suo amico d’infanzia Lucien Renren. L’unica cosa in grado di sciogliere il sigillo è il bacio di una vergine. Nel momento del pericolo, Yoko sfiora le labbra di Lucien con le sue e un’energia oscura satura l’aria. Il più forte, selvaggio e bel protagonista, il leggendario Dark Schneider, è tornato in vita!

Fonte: Crunchyroll

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.