BANDAI e Sunrise hanno rilasciato un trailer in inglese per Mobile Suit Gundam SEED ECLIPSE, manga che fa parte del GUNDAM SEED PROJECT ignited.
Assieme al trailer, che troverete a fine articolo, le due case produttrici hanno annunciato che la serializzazione verrà rilasciata contemporaneamente in tutto il mondo a partire dal mese di luglio. Il manga, tradotto in diverse lingue tra cui l’inglese, sarà disponibile tramite il portale GundamInfo. Al momento non è chiaro se la traduzione sarà disponibile anche in italiano.
Mobile Suit Gundam SEED ECLIPSE è ambientato durante la Cosmic Era 72, andando così a coprire l’anno di vuoto tra l’originale Gundam SEED e il seguito Gundam SEED DESTINY. Il manga seguirà le vicende di Tatsumi Hori, un Natural umano con delle capacità così grandi da superare quelle di un Coordinator ragion per cui viene scelto per pilotare il MVF-X08 Eclipse Gundam. Ad accompagnarlo nel corso dell’avventura ci saranno la comandate Miyabi Oto Kiou e il pilota Ken Norland Suse.
In attesa di ulteriori novità, vi lasciamo ora con il trailer per Mobile Suit Gundam SEED ECLIPSE augurandovi come sempre una buona visione.
Mobile Suit Gundam SEED ECLIPSE – Trailer
Fonte: BANDAI, Sunrise via Siliconera