Grazie a Spike Chunsoft, finalmente da oggi anche gli utenti e accaniti appassionati del Pro Wrestling nordamericani possono conoscere la data di uscita occidentale di Fire Pro Wrestling World su console casalinga di casa Sony!
Atteso sulle PlayStation 4 americane dal 29 agosto, ovvero due giorni prima della release giapponese, Fire Pro Wrestling World sarà in grado di offrire ai suoi utenti le seguenti caratteristiche chiave:
- Modalità Incluse: Deathmatch (steel cage, barbed wire, landmine), regole MMA, violenti no-holds barred, e regole SWA che mischiano il pro wrestling e l’MMA.
- Crea il tuo personale wrestler e scegli una vastissima varietà di parti del corpo e devastanti mosse, e combatti in un campionato custom per uno dei titoli. Personalizza il ring, i loghi, e addirittura gli arbitri!
- Offri a ogni creazione una personalità grazie al robusto sistema che definisce ogni loro azione. Il tuo wrestler sarà amato dalla folla o giocherà sporco?
- Condividi i wrestler creati con altri utenti, organizza eventi, tornei, campionati e battle royale con giocatori di tutto il mondo.
Di seguito potete ammirare alcune immagini del gioco.
Fire Pro Wrestling World – Immagini
Fonte: Spike Chunsoft via DualShockers