La saga di Sakura Wars torna alla ribalta dopo quindici anni di assenza dalle scene con un soft reboot esclusivo per PlayStation 4: nuovi protagonisti, un nuovo sistema di combattimento e l’inedito character design di Tite Kubo, autore di BLEACH. Un ibrido fra hack and slash e visual novel che saprà conquistare il cuore degli appassionati di anime e videogiochi giapponesi.
Godetevi di seguito la nostra video recensione di Sakura Wars, mentre seguendo questo link potete trovare la nostra recensione completa, a cura di Giacomo Favilla.
Una delle più grandi IP di SEGA in Giappone, Sakura Wars, ha debuttato sul SEGA Saturn nel 1996 ed è diventato un franchise di successo che comprende sequel, spin-off, anime, manga e persino spettacoli teatrali. Alcune delle migliori menti creative nelle industrie degli anime e dei JRPG hanno ora unito i loro talenti con SEGA per portare Sakura Wars a una nuova generazione e a un nuovo pubblico occidentale.
Per questo reboot, SEGA ha riportato molti dei creatori originali e ha ricevuto grandi contributi nel
design dei personaggi da luminari come Tite Kubo, Yukiko Horiguchi, BUNBUN, Fumikane Shimada, Ken Sugimori, Noizi Ito, Shigenori Soejima, per una produzione spettacolare.
Acquista Sakura Wars per PlayStation 4 seguendo questo link al prezzo speciale di 59,99 €. Uscita prevista per il 28 aprile 2020. Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!