Tramite il Machi Asobi, evento tenutosi in quel di Tokushima, vengono rivelati alcuni miglioramenti apportati a JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, il nuovo titolo per PlayStation 3 e PlayStation 4 tratto dalla serie creata da Hirohiko Araki. Queste migliorie sono da attribuirsi agli svariati feedback dei fan che hanno avuto modo di giocare alla demo.
Il primo di questi riguarda il Dual Combo system, una feature che richiederà la collaborazione tra il giocatore e il suo partner. Quando uno dei membri del team attiverà il Dual Combo, l’altro compagno dovrà tempestivamente premere (nel caso di PS4) il touch pad del controller. Una volta compiuto il tutto con successo, entrambe i personaggi potranno scatenare le proprie combinazioni di attacchi contro l’avversario, per poi concludere, sempre in coppia, con una potentissima Combo Finisher.
Il secondo miglioramento, invece, riguarda più generalmente nuovi movimenti, attacchi, mosse EX e cancel aggiunte ai personaggi di gioco. Anche il sistema di gioco e i bilanciamenti delle varie barre sono stati ulteriormente perfezionati. Inoltre, sono stati inseriti anche nuovi timer per il cool-down delle varie skill, tre livelli per l’indicatore di salute, una nuova barra della stamina, e molto altro ancora.
Per vedere con i nostri occhi alcuni di questi miglioramenti, giunge in nostro soccorso il canale Youtube di V-Jump, che condivide prontamente sul web un nuovo trailer dove ci verranno mostrate tutte queste migliorie.
Buona Visione!
Fonte: ShonenGamez