Grazie a una fuga di notizie possiamo svelarvi in anteprima una delle caratteristiche più attese che verranno svelate domani, nel corso della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2. L’upscale in 4K? No. La funzionalità mouse dei nuovi Joy-Con? Nemmeno. Un doppio schermo da attaccare alla porta USB-C? Nemmeno per sogno!
Ciò che vi sveleremo oggi è il nuovo gusto delle cartucce di gioco per Nintendo Switch 2. O per meglio dire, i nuovi gusti, dato che Nintendo metterà a nostra disposizione una varietà di sapori tutti da scoprire per le edizioni fisiche dei propri titoli.
Come ben saprete se avete provato ad assaggiare una cartuccia di gioco Nintendo Switch, il suo sapore tutt’altro che gustoso non invoglia certo bambini, animali o persone dallo spiccato masochismo a leccarle, masticarle o farne un costoso pasto. Questa caratteristica è ben presto divenuta celebre, per questo motivo la nuova console made in Kyoto ne espanderà ulteriormente la notorietà.
Tutte le cartucce disponibili online nelle catene come Amazon e Gamelife saranno disponibili nei gusti assortiti che seguono:
- Anatra in gelatina
- Petto di pollo con formaggio
- Filetto di tonno con gamberi
- Tacchino, pollo e verdure
- Pollo e spigola
- Tonnetto con orata
- Paté di pesce bianco
Quelle che invece troveremo nei negozi fisici indipendenti saranno le seguenti:
- Pollo con prosciutto
- Pollo e fegato
- Pesce dell’oceano in salsa con spinaci
- Coniglio e fegato
- Prosciutto con ortica
- Paté di coniglio con aneto
- Fantasia di mare con pollo
Infine, per incentivare l’acquisto di giochi in formato fisico su My Nintendo Store, i gusti disponibili saranno i seguenti:
- Lasagna della nonna
- Salsa teriyaki
- Carbonara (secondo la ricetta originale)*
- Pistacchio di Bronte
- Caffé espresso
Avete già l’acquolina in bocca, vero? Più che per i giochi in sé adesso l’attesa diventa spasmodica per le cartucce! Un consiglio? Se non siete soliti acquistare tramite My Nintendo Store tenete lontani i vostri gatti dalla futura collezione di giochi…
Fonte: Iginio Massari
EDIT: piaciuto il nostro pesce d’aprile di quest’anno? Chissà con cosa ci stupirà Nintendo per davvero!