Qureate ha rilasciato il trailer esteso per il surival horror Livestream: Escape from Hotel Izanami, in arrivo il prossimo 15 aprile. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch esclusivamente in digitale tramite eShop al prezzo di lancio di 19,99 €. Al suo interno sarà presente la localizzazione in inglese, giapponese, cinese semplificato e cinese tradizionale.
Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
Livestream: Escape from Hotel Izanami – Trailer esteso
Storia
Tre adolescenti streamer e amiche nella vita reale, Mio Ikoma, Nana Sakurai e Azusa Shiraishi si recano presso un resort abbandonato, l’Hotel Izanami, che si dice sia infestato da presenze demoniache, allo scopo di girare un video spaventoso che attragga più spettatori possibile. Durante le riprese, tuttavia, accade qualcosa di inaspettato e terribile: Mio, che si era temporaneamente allontanata dal gruppo, viene attaccata da una mascotte dalle sembianze animalesche che la insegue nei bui corridoi della magione. Da quel momento in poi, per le tre ragazze sarà una lotta contro il tempo e gli orrori che si celano nel lugubre Hotel Izanami.
Personaggi
Mio Ikoma
Una ragazza solitaria che ama rimanere dietro le quinte. Membro del canale streaming Nana. Viene invitata da Nana e Azusa ad unirsi al loro canale e lavorare insieme. Quando la situazione si farà tesa, metterà da parte tutte le sue paure per aiutare le due amiche intrappolate nell’incubo.
Nana Sakurai
Ambiziosa streamer fondatrice del canale Nana che ora punta alla cifra record di 1.000.000 di iscritti. Muove i primi passi facendo video-reazioni ma, quando vede che i suoi follower sono in costante aumento, decide di spingersi oltre e portare dei contenuti originali e fuori dal normale. Sarà proprio Nana a coinvolgere Mio e Azusa nel progetto dell’Hotel Izanami.
Azusa Shiraishi
Bellissima e talentuosa, Azusa è la migliore amica di Nana. Le sue specialità riguardano il montaggio video e la post produzione ma non manca di apparire davanti allo schermo dato la sua larga schiera di follower soprattutto femminili. Fin dall’inizio, manifesta la sua perplessità riguardo al progetto dell’Hotel Izanami.
Sistema di gioco
All’interno del gioco, vestiremo i panni di ciascuna delle 3 ragazze, dovremo risolvere indovinelli e raccogliere oggetti che si riveleranno fondamentali per la nostra fuga. Vitale sarà, inoltre, l’esplorazione delle aree di gioco da cima a fondo per raccogliere indizi e trovare cunicoli dove poter nascondersi nel caso fossimo inseguite dalla terribile mascotte armata di mannaia!
Fonte: Qureate via Gematsu