Gavin Moore, director del remake di Demon’s Souls, ha annunciato tramite i propri canali social che a partire da oggi non fa più parte di SIE Japan Studio.
Si tratta solamente dell’ultimo sviluppatore ad aver annunciato di aver lasciato lo studio, che a partire da oggi verrà riorganizzato ponendo il focus centrale sul Team ASOBI. Moore ha così scritto:
Dopo 24 anni in Sony, di cui 18 passati in Giappone, ieri è stato il mio ultimo giorno al Japan Studio. Mi mancherà il grandissimo spirito creativo e quel senso di cameratismo dello studio, in cui ho passato gran parte della mia vita. Ma è ora di cercare nuove ed emozionanti opportunità.
Shuehi Yoshida, capo di PlayStation Indies ed ex presidente di SIE Worldwide Studios, ha risposto al tweet ringraziando il director per i suoi anni di lavoro all’interno della compagnia dichiarando di non vedere l’ora di poter scoprire i suoi nuovi progetti lavorativi.
E a noi non ci resta che aspettare per scoprire quale sarà il futuro di Gavin Moore e del nuovo SIE Japan Studio dopo le ristrutturazioni interne.
Fonte: Gavin Moore via Gematsu