SQUARE ENIX ha rilasciato il terzo episodio di Inside FINAL FANTASY VII REMAKE, e stavolta il protagonista è il sistema di combattimento.
All’interno del nuovo diario degli sviluppatori, che troverete a fine articolo, il producer Yoshinori Kitase, il battle director Teruki Endo, il co-director Naoki Hamaguchi e i lead battle designers Kosuke Sakane e Tomotaka Shiroichi ci sveleranno nuovi dettagli sul sistema di combattimento e su come sia stata presa la decisione di svoltare per un impronta più action rispetto all’originale.
Se vi foste persi i precedenti episodi del diario degli sviluppatori potrete recuperare nei nostri precedenti articolo il primo episodio che ci darà un introduzione al mondo del gioco e il secondo episodio che è invece dedicato alla storia e ai suoi personaggi principali. Prima di lasciarvi al video vi ricordo inoltre che FINAL FANTASY VII REMAKE verrà rilasciato il prossimo 10 aprile in esclusiva temporanea su PlayStation 4. Buona visione.
Inside FINAL FANTASY VII REMAKE – Episodio 3: Azione e Combattimento
FINAL FANTASY VII REMAKE è una spettacolare reinterpretazione contemporanea di uno dei giochi di ruolo più rivoluzionari della storia che esplora ancora di più il suo mondo e i suoi personaggi. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante che rappresenta un ottimo punto di partenza per la serie. Oltre ai suoi personaggi indimenticabili e alla trama appassionante, FINAL FANTASY VII REMAKE include un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.
Il gioco sarà disponibile per PlayStation®4 dal 10 aprile 2020. Per maggiori informazioni, visita: www.ffvii-remake.com
Link correlati:
- Facebook: https://www.facebook.com/finalfantasyvii
- Twitter: https://twitter.com/finalfantasyvii
- Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasyvii/
- YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy
- #FinalFantasy #FF7R
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu