Yakuza Kiwami 2 si appresta a sbarcare su PC

Yakuza Kiwami 2 - Recensione

L’Entertainment Software Rating Board ha inserito nelle sue liste Yakuza Kiwami 2 per PC. Uscito lo scorso anno per PlayStation 4, il gioco è un remake di Yakuza 2, uscito originariamente per PlayStation 2 nel 2006.

Non ci sono al momento annunci ufficiali da parte di SEGA ma sembrerebbe proprio che il gioco sia destinato a sbarcare su PC dopo Yakuza 0 e il primo capitolo Kiwami. Prima di lasciarvi, come al solito, vorremo rinfrescarvi la memoria con la nostra recensione del titolo della versione PlayStation 4 e naturalmente vi invitiamo a rimanere in attesa di conferme ufficiali e aggiornamenti.

Un anno dopo l’incidente da 10 miliardi, Kazuma Kiryu inizia a costruirsi una vita pacifica con Haruka Sawamura. Un assassinio minaccia di far scoppiare una guerra senza quartiere fra i clan Tojo e l’Alleanza Omi, e lo strappa alla sua tranquillità. Kiryu, il Drago di Dojima, deve raggiungere Sotenbori, a Osaka, nel tentativo di negoziare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, conosciuto come il Drago del Kansai, non si fermerà davanti a nulla per avere la sua guerra. Può esserci solo un drago in questo mondo.

Ricostruito da zero, Yakuza Kiwami 2 usa il Dragon Engine per trasformare uno dei migliori capitoli della serie in un moderno classico. Ritrova i minigiochi preferiti dai fan con le versioni aggiornate del simulatore di Cabaret Club e il Clan Creator o scopri le novità, come la versione arcade di Virtual On, il golf bingo e Toylets. Un’altra novità di Kiwami 2 è la ‘Saga di Majima’, che segue Goro Majima nella sua avventura personale mostrando eventi precedenti al gioco.

Fonte: ESRB via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.