Daisuke Taka, producer di HARVESTELLA, lascia SQUARE ENIX

HARVESTELLA – Recensione

Daisuke Taka, producer di HARVESTELLA, ha annunciato che lascerà SQUARE ENIX alla fine di aprile. Ieri è stato il suo ultimo giorno negli uffici della compagnia. Di seguito una traduzione del suo messaggio di addio condiviso su X.

“Lascerò SQUARE ENIX alla fine di aprile. Ieri è stato il mio ultimo giorno in ufficio! Come producer sono fortunato perché ci sono ancora così tante persone che giocano a HARVESTELLA, pubblicato lo scorso anno. A tutti i giocatori, agli streamer, agli spettatori degli streaming e al personale coinvolto nel suo sviluppo, grazie mille.

Per quanto riguarda me, sono parecchio indeciso su cosa fare dopo. Di solito le persone dicono di essere indecise mentre hanno già in mente la loro prossima mossa, ma nel mio caso sono completamente indeciso!!! Che incoscienza!

Spero di partecipare alla creazione di cose interessanti, quindi che siate professionisti o dilettanti, sentitevi liberi di contattarmi. Sono un tipo che non regge molto l’alcol, ma mi piacerebbe prendere un drink. Ci vediamo!”

Fonte: Daisuke Taka via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.