Microsoft annuncia che tra i giochi che arriveranno su Xbox Game Pass nel mese di marzo ci sarà anche Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII.
Il titolo SQUARE ENIX sarà disponibile su console, PC e Cloud a partire dal 3 marzo. Tra i titoli che invece lasceranno il catalogo del servizio troviamo NieR:Automata, che non sarà più disponibile sul catalogo a partire dal 15 marzo. Tra gli altri titoli in arrivo a marzo troviamo:
- Far: Changing Tides (console, PC, Cloud) – disponibile a partire da oggi
- Microsoft Flight Simulator (Cloud) – disponibile a partire da oggi
- Lightning Returns: FINAL FANTASY XIII (console, PC, Cloud) – disponibile a partire dal 3 marzo
- Kentucky Route Zero (console, PC, Cloud) – disponibile a partire dal 10 marzo
- Lawn Mowing Simulator (Xbox One) – disponibile a partire dal 10 marzo
- Marvel’s Guardians of the Galaxy (console, PC, Cloud) – disponibile a partire dal 10 marzo
- Young Souls (console, PC, Cloud) – disponibile a partire dal 10 marzo
Ecco una breve descrizione del terzo capitolo della trilogia di FINAL FANTASY XIII:
Per Lightning, l’eroina della saga FINAL FANTASY XIII, sta per cominciare la battaglia definitiva. Nuovissimi mondi e grandi innovazioni nel sistema di battaglia e nelle personalizzazioni sono solo alcuni degli elementi che, a conclusione del “Progetto XIII“, renderanno questa esperienza davvero indimenticabile. Mancano 13 giorni alla fine del mondo e il destino, ancora una volta, è nelle mani di Lightning.
Vi ricordo che attualmente sono già disponbili su Xbox Game Pass sia FINAL FANTASY XIII che FINAL FANTASY XIII-2, rendendo così finalmente l’intera trilogia disponibile sulla piattaforma Microsoft.
Fonte: Microsoft via Gematsu