Dopo essere stato premiato di recente come anime dell’anno ai Crunchyroll Anime Awards, Jujutsu Kaisen torna con le nuove figure prodotte da Kotobukiya: Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki e Satoru Gojo.
Megumi Fushiguro sarà rappresentato nel momento esatto di evocazione del suo “spirito servo”, con un cane che emerge dal sottosuolo e una straordinaria attenzione ai dettagli delle mani. La figure di Nobara Kugisaki, invece, è stata modellata per dare un’eccellente impressione di movimento, con le gambe alla ricerca di stabilità e forza, prima di agire. Per quanto riguarda Satoru Gojo, i dettagli trapelati sono veramente pochi e non lasciano spazio all’immaginazione: l’unica cosa certa è che sarà rappresentato senza la bandana che gli copre gli occhi.
Le statuette, che faranno parte della serie ARTFX, sono attualmente in via di realizzazione e colorazione, pertanto, non è ancora stata rilasciata una data di commercializzazione ufficiale. Per chi non volesse attendere oltre, ricordiamo che la figure di Yuji Itadori, il protagonista per eccellenza della serie, è invece completa e sarà disponibile a partire da maggio di quest’anno.
Fonte: Kotobukiya via Siliconera