BANDAI NAMCO Amusement rivela una grandissima novità per tutti i fan della serie EVANGELION in ascolto! Dal 6 marzo fino al 10 maggio, all’interno del MAZARIA VR Center di Ikebukuro, Tokyo, verrà offerta una nuova attrazione dedicata alla celebre serie creata dallo studio Gainax.
Il concept di questa attrazione ruota attorno ai piloti degli EVA scomparsi, dove i giocatori dovranno mettersi ai comandi di una delle unità e combattere gli Angeli (o Apostoli secondo il criticatissimo recente adattamento) al posto loro.
Oltre all’attrazione principale in realtà virtuale, saranno offerte anche tre postazioni in cui compilare un divertente quiz della personalità, che determinerà la compatibilità con uno dei diversi piloti. Una volta terminato questo quiz, verrà consegnata una card ID di pilota provvisorio.
Merchandising originale, così come cibi e bevande a tema EVANGELION, verranno venduti durante il periodo di permanenza. Esistono già alcuni piani per portare l’attrazione in altri cinque luoghi una volta che avrà finito il suo corso all’interno del MAZARIA VR Center.
Fonte: BANDAI NAMCO Amusement via Anime News Network