DARK SOULS TRILOGY è disponibile in Europa

DARK SOULS TRILOGY

BANDAI NAMCO Entertainment ci ricorda che da oggi DARK SOULS TRILOGY, che raccoglie tutti e tre i capitoli della fortunata serie di FromSoftware, è finalmente disponibile per l’acquisto in formato retail su PlayStation 4 e Xbox One, anche nella pregiata e costosissima edizione da collezione disponibile sul negozio online della compagnia.

DARK SOULS TRILOGY – Trailer della Collector’s Edition

https://youtu.be/sDMiqMZ7P7A

DISPONIBILE LA DARK SOULS TRILOGY!

siamo lieti di annunciare che la DARK SOULS TRILOGY è disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One e contiene tutti e tre gli acclamati giochi della serie Dark Souls con i rispettivi DLC.

Non solo, ancora disponibile per il pre-order solamente sullo store online di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, la Collector Edition con una tiratura limitata di 2.000 pezzi conterrà:

  • la DARK SOULS TRILOGY, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi;
  • Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò;
  • La colonna sonora della DARK SOULS TRILOGY su 6 CD con le musiche dei 3 giochi;
  • Un Compendio* di 460 pagine della DARK SOULS TRILOGY. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.

Per maggiori informazioni sulla Collector Edition: https://store.bandainamcoent.eu/ref/113115

Coloro che acquistano il gioco possono anche registrarlo sul BANDAI NAMCO EP!C Rewards Club (LINK) per sbloccare la colonna sonora digitale di ogni gioco.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.