Tempo di festeggiamenti in casa SEGA, che seguendo una scaletta abituale ha annunciato per questo aprile il SEGA Fes 2018 scegliendo come luogo di incontro con i propri fan il Bellesalle Akihabara di Tokyo. Le date attualmente previste sono il 14 e il 15 aprile, aprendo le proprie porte al pubblico tra le 11.00 e le 19.00 nel primo giorno e accontentandosi di una chiusura anticipata alle 18.00 in quello successivo, questo chiaramente nel fuso orario locale.
L’evento sarà totalmente gratuito avendo accesso a tre piani della struttura, distribuendo così eventi e attrazioni in maniera omogenea:
- Al secondo piano dell’edificio potremo trovare l’Area Museo, decorata secondo il tema “Present, Past, and Future“. Un vero e proprio ritorno alle origini ricordando gli anni trascorsi nella compagnia, oltre a poter celebrare nel migliore dei modi il ventesimo anniversario del Dreamcast e il trentesimo del Mega Drive. Quanto tempo è passato.
- Al primo piano invece potremo trovare un’area dedicata interamente alle attrazioni, senza rinunciare all’esperienza diretta con i titoli sviluppati da SEGA negli ultimi tempi. Questo chiaramente senza dimenticare la vendita di gadget dalle compagnie associate, assicurando uno stock bello fornito.
- Il sotterraneo sarà invece il cuore del legame tra società e pubblico, offrendo eventi e tornei tutti da scoprire. Si riservano dettagli e approfondimenti per il futuro, assicurandoci al momento degli annunci che renderanno indimenticabile tale celebrazione. Non ci resta che aspettare.
Fonte: SEGA via Gematsu