CAPCOM ha rilasciato nuove informazioni, video e screenshot per lo shooter multiplayer basato su Resident Evil: Umbrella Corps. La software house nipponica ci introduce a una nuova modalità che andrà ad aggiungersi all’esperienza multiplayer: la “Multi-Mission Mode“. Di seguito trovate tutte le informazioni rilasciate.
La modalità “Multi-Mission“, come intuibile dal nome, potrà contare su una specifica quantità di round, ognuno dei quali varierà le sue regole in maniera casuale tra le 8 predefinite. Ciò permette ai giocatori di vivere ogni volta un’esperienza diversa, allungando la longevità del titolo e velocizzando l’esperienza online. Grazie al fatto che le regole di gioco cambieranno ogni volta, ci sarà bisogno in continuazione di elaborare strategie diverse per riuscire a contrastare i nostri nemici. Le regole variabili sono le seguenti:
- Target Hunter – Verrà scelto un obiettivo per ogni squadra e l’obiettivo sarà quello di eliminare quello del team avversario. Toccherà ai giocatori scegliere se attaccare in maniera aggressiva il bersaglio nemico oppure difendere il proprio.
- Respawn Match – Un deathmatch a squadre caratterizzato da respawn. Cercate di porvi in vantaggio rispetto al nemico osservando il radar per localizzare il punto di ricomparsa casuale del nemico.
- Domination – Dovrete tenere al sicuro la trasmissione dati specifica di un punto della mappa abbastanza a lungo da sconfiggere gli avversari.
- DNA Hunter – Uccidete gli zombie e collezionate il loro DNA. Uccidere lo Zombie Jammer della squadra nemica è una strategia chiave per la vittoria in questa modalità.
- SP DNA Hunter – Uccidete gli zombie speciali mutati e collezionate il loro DNA. Saranno immuni all’effeto dello Zombie Jammer, quindi occorrerà un buon gioco di squadra per annientarli.
- Collector – Battaglia a squadra che consiste nel vedere chi riuscirà a collezionare più velocemente cinque valigette presenti nello stage di gioco.
- Protector – Cercate la valigetta e tenetela al sicuro più a lungo possibile mentre contrastate l’opposizione avversaria. Il giocatore che possiederà la valigetta diventerà un bersaglio mobile, quindi le squadre dovranno lavorare duramente per vincere il match.
- Collar War – Collezionate i dati di battaglia “Collar” ottenibili sconfiggendo i giocatori avversari e conquistate quelli dei vostri compagni sconfitti per evitare che li prendano i vostri nemici.
Umbrella Corps verrà rilasciato su PlayStation 4 e PC il prossimo maggio al prezzo di 29,99 €. Di seguito potete trovare il nuovo trailer pubblicato da CAPCOM ed una manciata di nuovi screenshot. Buona visione!
Fonte: CAPCOM via Gematsu