PQube ha finalmente annunciato che la visual novel Song of Memories, sviluppata da Pure Wish, arriverà in Nord America ed Europa nel 2018 e sarà disponibile sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch.
Song of Memories – Trama
Song of Memories è una romantica visual novel dalle tinte oscure e sinistre, nella quale proverete il brivido della ricerca della vostra anima gemella nel mondo della musica giapponese e dovrete lottare per il vostro amore, mentre un virus mortale scatena l’apocalisse infettando le persone a noi più vicine.
Dettagli del gioco
- Diventa il ragazzo più popolare della zona. Modifica la trama del gioco, scegliendo una storia d’amore con una delle sei bellissime ragazze che incontrerete. Ogni scelta porterà a molteplici finali diversi.
- Un cast pieno di vita. Dimenticate le conversazioni statiche delle altre visual novel, In Song of Memories i personaggi si muoveranno e reagiranno in base ai dialoghi scelti, dialoghi completamente doppiati dal cast giapponese ufficiale con oltre 40 ore di audio.
- Un profondo e oscuro segreto da svelare. Non fatevi ingannare dall’aspetto colorato del gioco, Song of Memories è una storia d’amore ambientata nei giorni precedenti ad una spaventosa apocalisse. Riuscirete a scoprire la verità e salvare l’amore della tua vita?
- Un’avventura che trascende ogni aspettativa.Song of Memories combina tutte le migliori parti delle visual novel con i rhythm game e un sistema di gestione simile agli RPG.
- Una storia complessa e ramificata. Ogni decisione modifica la storia! Tenete traccia di ogni colpo di scena e modificate le vostre scelte con il tracker della trama, che vi consentirà di rivisitare le scelte ed esplorare i diversi finali.
- Un capolavoro musicale. Scoprite un incredibile e originale colonna sonora che può riempire quattro interi CD musicali. Imbrigliate queste melodie in un intenso sistema di battaglie ritmiche.
Di seguito troverete il trailer di annuncio e una piccola galleria ricca di screenshot della visual novel.
Song of Memories – Trailer di annuncio
Song of Memories – Galleria
Fonte: PQube