ATLUS ha rilasciato tante nuove informazioni dedicate a Radiant Historia: Perfect Chronology, in arrivo il prossimo 16 febbraio su Nintendo 3DS.
La prima novità, che renderà felici tutti coloro che aspettano impazientemente il gioco, è il fatto che la software house ha rilasciato su eShop una demo del titolo. Grazie a questa versione di prova avremo l’opportunità di prendere confidenza con le meccaniche di gameplay oltre che con la storia e i protagonisti di Radiant Historia. Inoltre sarà possibile importare i salvataggi della demo alla versione completa del titolo, in modo da non perdere i progressi effettuati.
La seconda novità riguarda i contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati all’uscita di Radiant Historia: Perfect Chronology, oltre che la pianificazione di alcuni DLC post-lancio. Al momento il calendario rilasciato dalla software house riguarda la versione nord americana del titolo, che verrà rilasciata il 13 febbraio, non sappiamo quindi se i prezzi e le date coincideranno con quelle europee. Ma scopriamo insieme tutti i dettagli
Radiant Historia: Perfect Chronology – DLC
13 febbraio
- Growth Ring ($1.99) – oggetto consumabile che ci permetterà di ottenere esperienza aggiuntiva;
- Mole Armlet ($1.99) – oggetto consumabile che ci permetterà di ottenere soldi aggiuntivi;
- New Difficulty: DEADLY (gratis) – sblocca la difficoltà “Near Death”;
- Chibi Art Pack ($2.49) – cambia gli artwork dei personaggi con una loro versione chibi;
- Classic Art Pack ($2.49) – cambia gli artwork dei personaggi con la loro versione classica;
- Bathing in Mana ($3.99) – Evento fanservice in cui ogni personaggio si preparerà per una bella nuotata. All’interno sarà presente anche una boss battle opzionale.
20 febbraio
- Rage of the Fallen ($2.49) – salva Aht e Marco mentre si trovano nella New Granorg di una differente timeline;
- Under the Moonlight ($2.49) – indaga assieme ad Eruca e Rainey sulla fuga di notizie nella New Granorg di una differente timeline.
27 febbraio
- Setting the Score ($2.49) – investiga sulla distorsione assieme a Rosch e Gafka. Ci troveremo in una timeline differente in cui dovremo affrontare sette boss consecutivamente;
- Meeting in the Chasm ($2.49) – esplora il passato nascosto di Nemesia;
- Hunting Corridor ($2.99) – un dungeon all’interno del quale potremo trovare un oggetto capace di migliorare le statistiche dei personaggi.
Radiant Historia: Perfect Chronology – Launch Edition Unboxing
Fonte: ATLUS via Gematsu