ARC SYSTEM WORKS inizia il 2021 con un trailer, una galleria di immagini e dei dettagli, tutti dedicati ad Anji Mito, combattente del picchiaduro GUILTY GEAR -STRIVE- anticipato in precedenza dalla compagnia.
Anji Mito
(CV Nobutoshi Canna)
Un elegante praticante di arti marziali capace di schivare grazie alla sua danza.
- Altezza: 183 cm
- Peso: 71 kg
- Gruppo Sanguigno: B
- Compleanno: 1 gennaio
- Luogo di Nascita: Giappone
- Hobby: Investigare su “Quell’Uomo”, sport vigorosi, viaggiare
- Valori: Fede, libertà
- Odia: Amanojaku, argomenti fallaci
Uno dei pochi giapponesi sopravvissuti. È un tipo focoso, che agisce basandosi sulla sua intuizione piuttosto che sulla ragione.
Le sue azioni sono dirette e prive di lungimiranza, ma non è una persona ottimista: semplicemente non è molto attento.
Anche se non fa di tutto per predicare il suo senso di giustizia agli altri, mostra apertamente il suo disgusto per tutto ciò che considera ingiusto.
Se a volte sembra stia prendendo in giro gli altri, in realtà lo dice in tono amichevole.
GUILTY GEAR STRIVE è atteso dal 9 aprile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Un nuovo trailer dedicato al quindicesimo e ultimo combattente del roster iniziale verrà rilasciato a febbraio 2021.
Qui sotto potete ammirare tutto il materiale multimediale dedicato ad Anji Mito!
GUILTY GEAR STRIVE – Anji Mito Trailer
Anji Mito si unisce al roster di Guilty Gear -Strive-
Anji Mito ritorna in Guilty Gear -Strive-! Dalla sua prima apparzione in Guilty Gear X, Anji ha continuato il suo viaggio – portando con sé Zessen, uno dei sacri tesori creati per distruggere i “gears” – per combattere i suoi nemici e continuare nella sua ricerca alle domande sui “gears”.
I giocatori potranno usare il suo unico stile, simile a una danza piena di grazia, per trionfare sui nemici.
Guilty Gear -Strive-, il nuovo episodio del celebre franchise di picchiaduro, sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC Digital. I giocatori avranno che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition avranno accesso al gioco già dal 6 aprile.
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via BANDAI NAMCO Entertainment
Massimiliano
Il trailer mi ha fatto una buona impressione, però dopo aver provato la Closed Beta faccio fatica a vedere di buon occhio Strive. Prima di tutto ho il timore per le Lobby e per il Season Pass (specie per stages e capitolo extra dello Story mode, cose che in passato ASW li offriva gratuitamente assieme ad un personaggio dlc, quest’ultimo per un tempo limitato) e poi per il gameplay molto “ridotto” solo per essere reso più accessibile e non mi piace questa deriva più che altro per timore di non rivedere un classico capitolo hardcore della serie.