CAPCOM ha mostrato al Tokyo Games Show una versione estesa del trailer di Deep Down attesissimo RPG che vedrà la luce su PlayStation 4 il prossimo anno.
Questa versione estesa del trailer rilasciato la settimana scorsa ci offre un minuto e mezzo gameplay in più da poter osservare per capire meglio la struttura di questo interessante titolo. Il video mostra inoltre tecnologie segrete, possibilità di accedere al passato tramite l’uso di oggetti e soprattutto la modalità cooperativa (probabilmente online) per sconfiggere draghi ed altri mostri di tale portata.
Mentre il primo video sembra più adatto a costruire appeal nei giocatori, con musiche stupende ed intriganti indizi riguardo alla trama, il secondo, che potete vedere in basso, si concentra più sul gameplay in sé che, a quanto ci è parso di capire, riprende vagamente la struttura esplorativa e di combattimento di Dark Souls.
Naturalmente abbiamo visto ancora troppo poco per poter dare giudizi, però quel sentore di oscurità opprimente, creature mitologiche medievali e armature lucenti lo fa indubbiamente tornare in mente.
http://youtu.be/AKuzuoY4lQk