Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call: disponibile ora

theatrhythm final fantasy curtain call anteprima cover

SQUARE ENIX annuncia che Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call per Nintendo 3DS è finalmente disponibile in edizione retail e su Nintendo eShop, come potete leggere nel comunicato stampa che trovate di seguito. Avete già prenotato la vostra copia?

THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL È DISPONIBILE!

La più grande collezione di musica della serie di FINAL FANTASY si arricchisce ancor più grazie ai nuovi contenuti aggiuntivi!

Square Enix Ltd. festeggia l’uscita di THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL™ in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL.

Il nuovissimo capitolo della serie di THEATRHYTHM è ora disponibile per i sistemi Nintendo 3DS™ e Nintendo 2DS™: questo nuovo gioco include il triplo delle canzoni del suo predecessore, THEATRHYTHM™: FINAL FANTASY® pubblicato a luglio 2012, e il doppio dei personaggi giocabili.

THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL è un titolo musicale d’azione che combina la musica di FINAL FANTASY con elementi GdR tipici della serie. Nel sequel sono state introdotte due nuove modalità: “Quest Medley”, in cui si alternano brani FMS (Temi di accompagnamento durante l’esplorazione) e BMS (Temi di accompagnamento durante le battaglie) e la modalità “Versus BMS”, in cui i giocatori potranno competere tra loro in incredibili duelli musicali.

L’uscita di THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL include anche una nuova collezione di contenuti scaricabili aggiuntivi (DLC). Ogni 14 giorni e per un totale di sette pubblicazioni, verranno rilasciati nuovi contenuti aggiuntivi per il download: i giocatori avranno accesso a tante nuove canzoni e personaggi della serie di FINAL FANTASY. Nel primo set appena pubblicato, i giocatori sono invitati a scaricare due tracce gratis per due settimane. I brani selezionati per questa offerta sono Battle 2 tratto da FINAL FANTASY V e Roses of May tratto da FINAL FANTASY IX.

THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL è disponibile in esclusiva per i sistemi Nintendo 3DS e Nintendo 2DS

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.