È passato molto tempo dal lancio di Street Fighter x Tekken, e ora i riflettori sono puntati su Tekken 7 per BANDAI NAMCO Games, nonché su Street Fighter V per CAPCOM. Tuttavia, Katsuhiro Harada ha sostenuto mesi orsono che Tekken x Street Fighter non fosse ancora stato cancellato. Di recente il producer è stato intervistato da un sito coreano, che gli ha chiesto novità in merito a questo nuovo progetto crossover, a cui Harada ha risposto così:
“Il sistema di base di Tekken x Street Fighter è già completo. Tuttavia, dobbiamo ancora pensare di finire il lavoro su Tekken 7 e sui suoi aggiornamenti pianificati.”
Grazie a queste dichiarazioni apprendiamo che dovremo attendere ancora molto tempo prima di poter mettere le mani su questo nuovo titolo, dato che l’uscita su console di Tekken 7 non è stata ancora nemmeno annunciata ufficialmente. Tuttavia, Harada ha concluso che attualmente BANDAI NAMCO sta pianificando una strategia per rivelare Tekken x Street Fighter in maniera tale che non crei conflitto con altri titoli del medesimo genere.
Fonte: Shoryuken