Tra le pagine della nota rivista nipponica Jump, rimanendo sempre in casa NAMCO BANDAI, viene annunciato quest’oggi Mikurio, un nuovo personaggio pronto a prendere parte alle epiche avventure di Tales of Zestiria, il nuovo capitolo della saga RPG in arrivo su PlayStation 3.
Doppiato da Osaka Ryota, Mikurio è un grande amico amico, e anche un po’ il rivale, di Slay. È alto 165 cm e in battaglia utilizza una micidiale asta con cui abbatte chiunque gli si pari davanti. Fa parte della Famiglia dei Cieli ed un precisino che si occuperà di sottolineare in continuazione tutti gli errori commessi dal protagonista. La sua tecnica speciale avrà l’attributo dell’acqua.
Data la sua appartenenza alla Famiglia dei Cieli, Mikurio può essere tranquillamente visto da Slay, ma non dai comuni esseri umani. Una delle sue frasi più ricorrenti è la seguente:
“Slay è fatto così. Nonostante siamo amici fin dall’adolescenza, mi fa saltare i nervi solo a guardarlo.”
La Famiglia dei Cieli è composta da esseri puri che agiscono come un tramite materiale. Sono entità quasi immortali e sembrano non invecchiare mai. Sarà così anche per Mikurio?
Fonte: Gematsu