Tramite il nuovo numero della rivista nipponica Jump, ecco venir svelato un ulteriore personaggio pronto a prendere parte alle avventure offerte da Tales of Zestiria, nuovo titolo della saga RPG Tales of , di prossimo arrivo su PlayStation 3.
Facciamo oggi la conoscenza di Edna, la nuova eroina del gioco, realizzata da Minorushi Iwamoto e doppiata da Misato Fukuen. E’ alta 145cm, e porta sempre con sé un ombrello. Ha vissuto da sola nella Famiglia dei Cieli.
Le piace parlare usando un tono piatto e privo di emozioni, al solo scopo di prendere in giro e confondere le persone. Edna è molto diffidente dalla gente in generale, ma in particolar modo dagli esseri umani, con cui è particolarmente prudente.
Al di là di Edna, la rivista rivela nuovi dettagli riguardanti uno dei tanti scenari di gioco, per l’esattezza, riguardanti la montagna sacra di Leifolk. Questa è una delle montagne più grandi del continente, considerato anche dai vari popoli come un oggetto di fede. È una zona veramente molto pericolosa, dove le preghiere delle persone sono intense come le zanne di un drago. I fulmini rimbombano frequentemente in questo luogo, e secondo una leggenda, al suo interno pare risieda uno spaventoso dragone. Cosa ci fa Edna in un posto simile?
Fonte: Gematsu