A poco meno di tre mesi all’uscita nipponica di Tales of Zestiria, BANDAI NAMCO Games ci svela oggi ulteriori novità presenti all’interno del titolo. Per iniziare, ci viene offerta una breve introduzione ai due recentemente annunciati antagonisti: Lunarre e Symonne.
Lunarre
Lunarre è uno dei membri del Bone of the Wind, una gilda di assassini con il vizio di comparire dal nulla quando meno te lo aspetti. È una persona spietata e assetata di sangue, e la sua anima tormentata lo ha trasformato in un vero e proprio Hyouma.
In qualche modo, riuscirà a irrompere dentro Izuchi, la sacra foresta dei Seraph, come scopo di una missione. Una volta ritrovatosi davanti a Sorey e co., metterà in seria difficoltà il gruppo costringendoli a fare i conti con la realtà aberrante della trasformazione Hyouma.
Symonne
Symonne è una Seraph misteriosa che agisce per conto proprio, senza amici o legami. Nonostante le sue parole possano avere quel non so che di filosofico, è una persona molto fredda e possiede una lingua tagliente. Apparirà regolarmente davanti a Sorey e compagni, lamentandosi spesso e volentieri del mondo e degli esseri che lo popolano. Le sue vere intenzioni sono ancora sconosciute.
A differenza degli altri Seraph, i suoi poteri sono speciali, in quanto non sono divinizzati da nessuno dei quattro elementi, rendendo così speciale anche quello che sarà il suo destino.
- tales of zestiria 01
- tales of zestiria 02
- tales of zestiria 03
- tales of zestiria 04
- tales of zestiria 05
- tales of zestiria 06
- tales of zestiria 07
- tales of zestiria 08
- tales of zestiria 09
- tales of zestiria 10
- tales of zestiria 11
- tales of zestiria 12
- tales of zestiria 13
- tales of zestiria 14
- tales of zestiria 15
- tales of zestiria 16
- tales of zestiria 17
- tales of zestiria 18
- tales of zestiria 19
- tales of zestiria 20
- tales of zestiria 21
- tales of zestiria 22
- tales of zestiria 23
- tales of zestiria 24
- tales of zestiria 25
- tales of zestiria 26
- tales of zestiria 27
- tales of zestiria 28
- tales of zestiria 29
- tales of zestiria 30
- tales of zestiria 31
- tales of zestiria 32
- tales of zestiria 33
- tales of zestiria 34
- tales of zestiria 35
- tales of zestiria 36
Vengono inoltre forniti nuovi dettagli sul sistema di equipaggiamento del titolo. Ciascun pezzo di equipaggiamento in Tales of Zestiria è dotato di quattro slot a cui possono essere assegnate altrettante abilità. La prima fra queste skill è predefinita per ciascun oggetto, ma ciascuno dei tre slot rimanenti possono essere riempiti a piacimento; tuttavia, può capitare che due oggetti uguali abbiano abilità diverse assegnate di default. I pezzi di equipaggiamento potranno essere dusi tra loro, e sarà possibile scegliere quali abilità mantenere.
Fonte: Gematsu