In vista dell’imminente E3 di Los Angeles, BANDAI NAMCO Games diffonde in rete nuove immagini, video e informazioni per Tales of Xillia 2, mettendo in evidenza i personaggi di Jude e di Leia. Entrambi sono di ritorno dal primo capitolo di Xillia, e diventeranno amici di Ludget ed Ellie durante il loro viaggio verso la Terra di Canaan.
Tales of Xillia 2 verrà lanciato su PlayStation 3 in Europa il prossimo 22 agosto, in Italia, in particolare dal 28 dello stesso mese. Di seguito sono disponibili due nuovi video e un set di immagini.
ATTENZIONE! Le seguenti biografie contengono pesanti spoiler sulla trama del primo Xillia.
Jude — Nell’ultimo anno sono cambiate molte cose per Jude. In un mondo in cui lo scisma (che divideva i mondi di Rieze Maxia ed Elympios) non esiste più, Jude lavora senza sosta alla sua ricerca sullo spyrite, una fonte di energia alternativa che potrebbe sostituire lo spyrix e risolvere la crisi energetica di Elympios senza sacrificare gli spiriti. Se lui riuscisse a completarla, lo spyrite diverrebbe la chiave per eliminare la tensione fra i due mondi e unire le loro genti una volta per tutte — ma ci sono degli individui che vorrebbero impedirglielo.
Leia — Leia è sempre stata molto energica ed inquisitoria, e questa sua natura l’ha portata a divenire una reporter per un giornale locale di Elympios; la ragazza mira a promuovere la comprensione culturale tra le due nazioni attraverso gli articoli che scrive. Tuttavia non è così facile impressionare il suo redattore, perciò lei lavora sodo ed è perennemente alla ricerca di una storia che possa colpirlo. Nel bene o nel male, potrebbe trovare lo scoop della sua vita molto prima di quanto lei si aspetti.
Tales of Xillia 2 E3 Gameplay – Jude
Tales of Xillia 2 E3 Gameplay – Leia
Fonte: Gematsu