Nonostante fosse già possibile intuire la loro presenza grazie alla box art mostrata proprio due giorni fa, NAMCO BANDAI ci degna quest’oggi di nuove informazioni e screenshot di gioco riguardanti le altre eroine presenti in Sword Art Online: Hollow Fragment.
Oltre alle già note Asuna e Filia, il titolo presenterà anche altri personaggi del calibro di Silica, Leafa, Lisbeth, Yui, Sinon e Strea. Essendo tutti personaggi femminili, questo ci riporta alla passata notizia dove si parlava della possibilità di tenere per mano o in braccio i nostri partner, così come possiamo vedere nelle nuove immagini di gioco a fine articolo.
Inoltre, secondo le prime indiscrezioni rilasciate, Filia, il personaggio originale creato proprio per questo titolo, viene riportata come Orange Player, titolo riservato a chi si macchia di gravi crimini, come per esempio uccidere un altro personaggio. Nonostante questo, non è ancora ben chiaro di quali effettivi crimini si sia machiata la giovane e bellissima ragazza.
Sword Art Online: Hollow Fragment sarà disponibile dal prossimo 24 aprile su PlayStation Vita, al momento solo in territorio giapponese.
Potete trovare le nuove immagini appena diffuse da NAMCO BANDAI di seguito.
Fonte: Gematsu