Oggi pomeriggio alle 16.00 Nintendo e Masahiro Sakurai annunceranno il nuovo personaggio giocabile per Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U. Per ingannare l’attesa, il Benjamin Button di Tokyo ha mostrato su Miiverse un nuovo, esclusivo trofeo realizzato grazie alla collaborazione di una delle case produttrici più in voga degli ultimi anni. Parliamo di Ubisoft, e della sua mascotte Rayman!
« Allo scopo di creare un trofeo che rappresentasse Rayman, abbiano chiesto a Ubisoft di condividere con noi le proprie referenze. Ci aspettavamo di ricevere disegni di riferimento in 2D per Rayman ma, per nostra sorpresa, ci hanno addirittura mandato un modello 3D nuovo di zecca realizzato appositamente per il nostro gioco! Ecco come questo trofeo è stato creato. Ci vuole un sacco di tempo per creare ogni volta ciascun modello, è grandioso vedere come i creatori del personaggio abbiano voluto contribuire con i propri sforzi! »
Sakurai ricorda inoltre di non perderci l’appuntamento delle 16.00, visualizzabile direttamente dal sito ufficiale del gioco.